VIENI AL NOSTRO SHOWROOM:
VIA DELLA FERROVIA, 74/F - GAVARDO (BS)
Tel. 329 6732770 | credits

PRIMA DELLA POSA SERVE UNA CONSULENZA

Nella proposta complessiva, l'aspetto della consulenza prima della posa, o addirittura prima della scelta dei materiali, gioca un ruolo fondamentale, spesso chiarificatore e di grande aiuto al cliente, che necessita quasi sempre di delucidazioni, garanzie, consigli e idee, non solo per quanto riguarda l'essenza, il colore o la struttura del legno che verrà posato.

Le domande più frequenti:
Ho il riscaldamento a pavimento, posso posare il legno? Mi piacerebbe il parquet anche in cucina, ma non è troppo delicato? Posso posare il parquet anche in bagno? Ma il parquet non è delicato in prossimità dell'entrata di casa, dove si arriva direttamente dall'esterno con le scarpe bagnate piuttosto che sporche di terra? Per la pulizia e la manutenzione del mio pavimento in legno, di quali prodotti ho bisogno? Ho paura che il pavimento in parquet sia molto delicato c'è qualche prodotto per la manutenzione? Con il tempo il mio pavimento in legno cambia colore? Quante volte si può levigare un pavimento in legno? Ho sentito parlare di pavimenti oliati, cosa significa? E' preferibile un pavimento in legno oliato o un pavimento in legno verniciato?
Attualmente ho un pavimento in ceramica, posso posare sopra un pavimento in legno? Quante volte devo lavare un pavimento in legno? Se si macchia e si rovina, come posso intervenire per ripristinare il mio pavimento in legno?...

La nostra consulenza è: analisi del sottofondo (massetto di posa), il tipo di posa ( posa incollata, inchiodata o flottante), trattamenti di manutenzione, ma soprattutto la considerazione complessiva di un ambiente, nell'architettura e nell'arredo.